​Ecco chi sono i primi tre ospiti di Musicultura: Nava, Minozzi e Avitabile

tmp_16576-20150117_nava-1513642390

Rivelati i primi ospiti per Musicultura. Pochi giorni al via delle attese audizioni live di Musicultura, nove giorni di spettacolo aperti al pubblico e distribuiti nei tre weekend di fine gennaio e inizi febbraio, nell’ormai storico Teatro della Società Filarmonico Drammatica di Macerata, che porteranno oltre i 250 musicisti da tutta Italia tre grandi ospiti legati a Musicultura: Mariella Nava, Mafalda Minnozzi con Paul Ricci ed Enzo Avitabile e come sempre non mancheranno altre graditissime sorprese.

Prima ospite delle audizioni live: Mariella Nava che arriverà a Macerata venerdì 23, proprio nel giorno del taglio del nastro della XXVI edizione di Musicultura. Il primo Rendez-vous con l’artista sarà alle 18 in un incontro aperto al pubblico presso la cioccolateria Maga Cacao, (Piazza della Libertà), dove il piacere di conversare tra amici della musica che gira (o non gira) intorno, potrà sposarsi a quello delle degustazioni proposte dalla casa. Più tardi in teatro, la cantautrice regalerà al pubblico una di quelle performance che solo lei sa rendere così intime e vere, da brivido insomma.

Venerdì 30 sarà la volta di due artisti internazionali, Mafalda Minnozzi e il chitarrista newyorkese Paul Ricci che nel pomeriggio, nell’incontro col pubblico presso la cioccolateria Maga Cacao, sveleranno i piccoli segreti del loro fortunato sodalizio artistico e racconteranno il loro elegante, ultimissimo progetto discografico “eMPathia”, di cui in serata daranno un delizioso assaggio live sul palco.

Con Enzo Avitabile, che sarà a Macerata venerdì 6 febbraio, la musica andrà a braccetto col cinema. Alle ore 10,45 del mattino, l’artista presenzierà infatti alla proiezione del film “Enzo Avitabile Music Life”.

FONTE IL CORRIERE ADRIATICO ONLINE MACERATA 

Precedente FABRIANO - Ha ufficialmente “acceso i fornelli” Fabrica del Gusto Successivo Esce di casa con il suo cagnolino, pensionato scompare nel nulla