‘10 e Lotto’, vinti 53mila euro in piazza del Popolo

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fermo, 16 gennaio 2016 – Dopo la lotteria Italia è ‘10eLotto’ a portare la fortuna a Fermo. Nel concorso di giovedì è stata vinta una somma che ammonta esattamente a 53.191,49 euro. La giocata, grazie al Numero Oro, la nuova opzione di gioco del ‘10eLotto’, è stata effettuata nella tabaccheria-ricevitoria Alessandro Cruciani di piazza del Popolo. Il fortunato giocatore fermano ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i cinque numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone cinque su cinque. Altri 20mila euro sono stati vinti nello stesso concorso a Porto Recanati. Nessun indizio sul fortunato vincitore che però si sa essere di Fermo.

«Non posso dire nulla – spiega Cruciani – fa parte del mio ruolo saper mantenere segreta e riservata l’identità di chi ha effettuato la giocata vincente. Non posso darvi alcun indizio, massimo riserbo, però si tratta della seconda vincita più alta dall’inizio dell’anno».

La dea bendata continua a baciare Fermo e il Fermano con una lunga scia di vincite tutte registrate nel nuovo anno. Le prime sono legate alla Lotteria Italia con i due biglietti vincenti di 50.000 e 20.000 euro, rispettivamente venduti a Falerone e a Fermo. L’ultima quella del ‘10eLotto’ avvenuta nella tabaccheria ricevitoria Alessandro Cruciani. L’augurio, come sempre, è che la fortuna abbia bussato alla porta di chi ne aveva veramente bisogno.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Camerino - Unicam, immatricolazioni in aumento. Il rettore "Investiamo sul futuro" Successivo Ancona, ubriaca in fuga dall'ospedale Rintracciata se la prende con la polizia