Ottimi risultati per la Ginnastica Fabriano, appuntamento Sabato e Domenica al PalaCesari

Fabriano – La prima gara di dell’ anno 2017 si è svolta a Montemarciano dove ha esordito anche il nuovissimo regolamento della Federazione Ginnastica d’ Italia, che ha rivoluzionato l’ organizzazione dei vari campionati, ma anche il sistema di valutazione delle esibizioni delle ginnaste.

Per cui più lavoro per le allenatrici e per le ginnaste che stanno pian piano assorbendo le nuove disposizioni.

In questa fase regionale della competizione Gold (ecco la nuova denominazione ex-Categoria) hanno partecipato per la Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano con ottimi risultati, Sofia Raffaeli e Roberta Giardinieri prime tra le Junior rispettivamente di Prima e Terza Fascia, tra le senior di Prima Fascia vittoria di Alice Ajello, davanti alla compagna di squadra Lavinia Muccini.

Nella categoria Silver (altra nuova denominazione che sostituisce la Specialità) Martina Damiani vince sia la prova al Cerchio che al Nastro, completando una prima striscia di vittoria per la Ginnastica Fabriano.

Sabato pomeriggio e Domenica, prova regionale a Fabriano che si terrà al PalaCesari, con un notevole afflusso di ginnaste, circa in 150 si contenderanno le varie tipologie di campionati e sarà l’ occasione per il pubblico fabrianese per vedere anche le esibizioni della Nazionale Italiana Junior ‘’Made in Fabriano’’ e le nostre ginnaste della Nazionale Senior, Letizia Cicconcelli e Milena Baldassarri.

Pertanto si ricomincia questa lunga avventura che ci porterà alla partecipazione a tantissime gare regionali, interregionali, nazionali ed internazionali, grazie all’ apporto della Fondazione Carifac, della Chemiba srl e della Faber spa. L’ ingresso è gratuito

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi.