Freddo e pioggia per tutta la settimana, ancora neve in montagna

meteo diretta satellite

Meteo Marche: si apre una settimana che sarà contrassegnata da piogge e freddo. E’ quanto emerge dalle previsioni di Protezione civile e Meteo Assam, concordi nell’affermare che durante la settimana si alterneranno condizioni di nuvolosità, che interesseranno soprattutto le zone interne.

Le temperature avranno delle oscillazioni ma non pesanti come quelle che nel fine settimana hanno portato la neve in molte zone delle Marche. Il limite della neve è posto a circa mille metri ma non è escluso che possa scendere ulteriormente. Ecco, comunque, le previsioni della Protezione civile per la giornata di oggi.

Cielo nuvoloso con maggiori addensamenti nelle zone interne. Precipitazioni: rovesci sparsi nelle zone interne in estensione al resto della regione nel corso del pomeriggio/sera; limite delle nevicate mille metri ed occasionalmente a quote più basse limitatamente alla vallate della fascia appenninica. Temperature senza variazioni di rilievo nei massimi. Venti di brezza leggera dai quadranti settentrionali. Mare poco mosso con moto ondoso in aumento nel pomeriggio.

FONTE ARTICOLO IL CORRIERE ADRIATICO

Animazione http://www.girovaghi.it/

Precedente Fabrianesi vittime di truffe informatiche sui conti correnti, la truffa arriva dalle isole Fiji Successivo Senigallia, operaio travolto dagli scatoloni: è grave