Cinghiale causa un violento incidente, tre feriti

20151211_cinIl Borghigiano Fabriano il blog delle Marche  – Tutto a causa di un tamponamento che ha visto coinvolti tre veicoli. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Rossa. Tre le persone finite in ospedale per accertamenti. Le condizioni dei feriti non destano particolari preoccupazioni. Il sinistro ha però mandato in tilt il traffico e non solo sull’asse, ma anche in via Torresi e in via Delle Grazie, dove i mezzi sono confluiti proprio per evitare l’area dell’incidente.

A ruota un incidente si è verificato sulla strada provinciale del Conero, poco distante dalla trattoria Sardella. E ancora una volta – come spesso è capitato in quella zona – a provocare l’incidente è stato l’attraversamento di un cinghiale. L’automobilista non ha potuto far altro che fermarsi e chiamare la polizia stradale.

Traffico in tilt ieri pomeriggio attorno alle 18 in Ancona lungo l’asse Nord Sud nei pressi del semaforo che regola l’incrocio con via Bocconi.

Notizia riferita dal Corriere Adriatico

Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo Gasolio agricolo usato come riscaldamento: imprenditore denunciato