Sindaco Delpriori al lavoro contro la chiusura dei servizi sanitari a Matelica

Delpriori-Sindaco-Matelica

IL BORGHIGIANO FABRIANO IL BLOG DELLE MARCHE – Anche in questi giorni festivi, con la giunta e i consiglieri abbiamo lavorato sul tema della sanità e sulle modifiche da apportare alla delibera 735 del maggio 2013 che prevede in sostanza la cancellazione di servizi e prestazioni a Matelica.

Con l’obiettivo di vedere realizzate le indicazioni raccolte nel libro bianco sulla sanità approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale.

Continui e febbrili sono stati infatti i contatti in questi giorni, con membri della Giunta Regionale, con i Consiglieri Regionali, membri e no della Commissione Regionale Sanità e con i vertici  della Sanità Regionali.

Oggi ci sarà la riunione della Commissione Regionale e aspettiamo quanto emerge da questa e se ci saranno modifiche significative. Comunicato stampa ricevuto dal Sindaco di Matelica  Alessandro Delpriori

Precedente La Pedemontana in completo degrado diventa una discarica a cielo aperto Successivo Ciao Danilo, gli amici accompagnano l'oste buono nell'ultimo viaggio