Scontro sulla Statale 76, frontale contro il camion, due feriti

1589083_incidente_3-1

Il Borghigiano il blog di Fabriano e delle Marche-

Grande paura oggi poco dopo le tredici lungo la Statale 76. I mezzi venivano da i due sensi di marcia opposti quando, secondo alcune testimonianze al vaglio ancora dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi, pare che sia stata la Fiat Punto a fare il salto di corsia. Si pensa dunque ad un improvviso malore che ha colto la persona alla guida della Punto proprio mentre verso di lei stava sopraggiungendo il camion.
Inevitabile l’impatto, disastroso per l’utilitaria che è stata completamente distruttura. Per fortuna però non gravi i feriti. Naturalmente ad avere la peggio è stata la donna che guidava la Punto che è stata trasportato all’ospedale di Torrette in codice giallo, non è comunque in pericolo di vita. Il camionista invece è stato portato al vicino pronto soccorso dell’ospedale di Jesi.
Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco, l’automedica di Falconara e le ambulanza della Croce Verde di Jesi e della Croce Gialla di Chiaravalle. Grande paura oggi poco dopo le tredici lungo la Statale 76 che porta a Chiaravalle poco dopo la rampa d’ingresso al parco I Maggio a causa di uno scontro frontale tra un’auto, una Fiat Punto e un camion che trasportava bibite.

Notizia riferita dal Corriere Adriatico

I commenti sono chiusi.