PuliAMO FABRIANO – L’Associazione Fabriano Futura, vi da appuntamento Domenica 13 MArzo

puliamo fabriano

Fabriano – Viviamo in una città straordinaria, ricca di bellezza, di storia e tradizioni, e liberarla dai rifiuti è un piccolo gesto che, se fatto insieme, può avere un grande peso che ci porterà anche ad apprezzare con maggiore consapevolezza il tesoro di cui siamo custodi.  

PuliAMO Fabriano è un atto di cura, testimonianza e amore nei confronti della nostra città, un’ atto di cittadinanza attiva e responsabile che vuole essere il nostro punto di partenza per contribuire a far tornare la nostra città protagonista e accogliente. Vorremmo che PuliAMO Fabriano diventasse un inno alla bellezza e alla vita in comune, a partire dagli spazi verdi e dai luoghi pubblici che accolgono il tempo libero di migliaia di persone. Ed è per questo che, nel proseguo, intendiamo coinvolgere anche le scuole avvalendoci dell’entusiasmo dei più piccoli al fine di sensibilizzarli ad un maggior senso civico e al rispetto dell’ambiente. E’ arrivato il momento in cui i Fabrianesi possono prendersi cura del bene comune, ed è per questo che invitiamo chiunque voglia “pulire” la città, impegnandosi a lasciar pulito ciò che il 13 prossimo verrà sistemato.

Vi aspettiamo Domenica 13 Marzo alle ore 15 nel parcheggio della Coop zona Poste Italiane muniti di guanti e tanta buona volontà.

Associazione Fabriano Futura.

comunicati stampa

Precedente Truffa ai danni della compagnia telefonica: otto persone indagate Successivo Skyscanner premia Ascoli tra i 12 borghi bianchi d’Italia