A Gradara musica e pugilato salgono sul palco

Fonte Il Resto del Carlino
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Gradara (Pesaro e Urbino), 25 agosto 2014 – Grande attesa per la One night di Ibiza Stardust ‘Pegasus’ al club dei Nove Nove di Gradara a cura del pesarese Fabio Pierleoni, ibizenco di adozione da qualche anno. Il tema della serata sarà nuovo e originale: la musica elettronica di dj internazionali si unirà alla nobile arte del pugilato. Gli ospiti di questa serata saranno vecchie guardie del pugilato nazionale, di cui lo stesso Fabio è stato protagonista.

All’interno del club sarà quindi allestito un vero e proprio ring per consentire gli incontri che dureranno fino alle ore 23, che lasceranno poi spazio alla rotazione musicale dei dj. Ai piatti si alterneranno Karmina Milojevic dall’Opium di Parigi, Adrian Domus dal Kilometro Cinque di Ibiza nella serata Scandal e il dj Andrea Thor Schianini, organizzatore e protagonista della one night Fish & Love presso Fish House. Parteciperanno anche i giovanissimi dj Stefano Bernardi, dj Ale Boiani e Abstrakt.

L’organizzatore Fabio spiega come è venuta l’idea della serata: “Ho pensato a tutti coloro che combattono ogni giorno per valorizzare le proprie idee, per cercare di migliorare la vita comune, per accogliere chi ha bisogno. Siete tutti pugili per un giorno, abbracciate i nostri pensieri in una festa di musica che celebra lo sport”.

Nell’ambito della serata si terrà anche il casting per un nuovo reality che verrà realizzato a Ibiza il prossimo autunno; il target è tra 20 e 50 anni. Per chiudere in bellezza l’evento, all’intero del club, si terrà la sfilata di abiti Bikkembergs presentata da Alessia Natale e alcune videoproiezioni.



Precedente Fano: tutti al buio e corrente staccata alla riapertura della King srl Successivo Montegiorgio, la cavallina albina in passerella all'ippodromo San Paolo