A5 Italservice, grande festa per il trionfo in Coppa Italia

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 9 marzo 2015 – A5 Italservice campione (foto). La festa può cominciare. Gioia, felicità immensa dopo la conquista della Coppa Italia di A2. Una gioia incontenibile per la banda Osimani tant’è che domenica notte tutta la comitiva biancorossa non se ne voleva più andare dal Palateatro di Villorba.

Poi tanti chilometri in pullman sulla via del ritorno passati in un attimo tra un mare di cori, brindisi e festeggiamenti, sia sul pulman che in autogril. E sarà festa anche oggi, domani e dopo domani, prima di riprendere a lavorare per preparare le prossime sfide di campionato.

“Stasera le prime celebrazioni – ci ha detto ieri il dg Luca Pandolfi – perchè saremo ospiti della Consultinvest con tanto di Coppa in mano, come promesso al presidente Ario Costa, poi festeggeremo anche in altri modi perchè questo gruppo se lo merita”.

PesaroFano, un progetto vincente. E’ proprio vero che l’unione fa la forza. E così Pesaro e Fano così lontane nel calcio sono un binomio perfetto ed un cocktail esplosivo nel Futsal. Da anni la fusione Pesaro-Fano nel Futsal che conta è sinonimo di successo e affidabilità. I due presidenti, il fanese Paci e il pesarese Mercantini (assieme ai tanti preziosi collaboratori e sponsor) ci hanno sempre creduto in questo progetto inizialmente ritenuto pazzoide, anomalo, rischioso, ma a quanto pare ci avevano visto giusto. Un bell’esempio da seguire…

rob.far.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Ospedale sangiorgese al freddo "Ecco il frutto della politica dei tagli" Successivo Juliana Moreira dal giudice di pace, ma l’udienza salta