Abbracci e baci per derubarlo, arrestata la sexy ladra

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Numana (Ancona), 11 giugno 2015 – Lo abbracciava e baciava facendo leva sulle sue naturali doti di seduttrice per derubarlo, la sexy ladra che è riuscita ad abbindolare un turista bolognese per sfilargli braccialetto e collanina d’oro. A.C.S., 18enne romena, ieri pomeriggio passeggiava per il lungomare di Marcelli di Numana con quell’uomo con cui si intratteneva in effusioni amorose.

Riuscita a impossessarsi dei due monili però, la ragazza si è divincolata dalle sue braccia per salire a bordo di una Golf parcheggiata lì accanto. Ad aspettarla c’erano tre complici connazionali, I.S., G.P. e L.A.G.. Non hanno fatto in tempo a mettere in moto la macchina che i carabinieri dietro di loro li hanno tratti in arresto tutti e quattro per furto aggravato.

La stessa banda aveva messo a segno lo stesso trucchetto a Senigallia. Stamattina la convalida in tribunale e l’ordinanza di custodia cautelare in carcere in attesa dell’udienza del 18 giugno.

si.sa.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Cem a neo eletti,impegno per bene comune Successivo Ascoli: scoppia un incendio al liceo scientifico, alberi in fiamme