Accompagna il figlio a scuola, le rubano la borsa in auto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova, 9 gennaio 2016 – Accompagna il figlio a scuola, lascia la borsa incustodita sul sedile dell’auto, le spaccano il finestrino e le rubano tutto in quattro e quattr’otto.

È successo ieri mattina verso le 8.30, in via D’Annunzio. La donna stava portando il proprio bambino all’asilo del circolo didattico di via Tacito, ha parcheggiato la sua Smart lungo la strada e sceso le scale per raggiungere l’ingresso della scuola, quando ha sentito il rumore del finestrino infranto. A quel punto è subito tornata indietro e ha notato una ragazza bionda accanto alla macchina. Ebbene, quella ragazza è schizzata via appena è comparsa la proprietaria del veicolo e secondo la testimonianza di un altro genitore, la donna sarebbe salita al volo su una Fiat Grande Punto insieme ad altri tre uomini.

Poi l’auto si è allontanata a velocità sostenuta. Vista la fretta con cui sono partiti in auto, facile che fossero loro i ladri. Il bottino è sostanzioso: rubata la borsa con dentro gli effetti personali della donna, le carte di credito e 200 euro in contanti. La denuncia è stata effettuata presso i carabinieri, che hanno fatto scattare le indagini per risalire agli autori del furto.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Pellegrini e Magnini con una sola idea "Olimpiadi e poi il resto" Successivo Piscine, l’ora dei lavori. Paci: "Lunedì si parte"