Addio a Franco Seccardini, aveva 61 anni

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 28 marzo 2016 – Lutto in città e nel mondo del calcio. Si è spento stammatina, intorno alle 4, il 61enne Franco Seccardini, ex operaio e dirigente accompagnatore della formazione Esordienti del settore giovanile dell’Ascoli Picchio. L’ascolano era stato colpito da alcuni mesi da una malattia che purtroppo alla fine non è riuscito a sconfiggere. Franco, persona molto conosciuto in città, era in pensione da un paio d’anni dopo essere stato un dipendente della Sgl Carbon. Da parecchio tempo si era voluto dedicare ai ragazzi delle giovanili del Picchio, passione che amava portare avanti con grande costanza e dedizione.

Negli ultimi anni aveva avuto peraltro la possibilità di condividere questa sua attività con il figlio Simone, attuale allenatore della formazione bianconera dei Giovanissimi regionali. Anche la società di corso Vittorio Emanuele ha voluto esprimere il suo profondo cordoglio con nota comparsa sul sito internet. I funerali si svolgeranno stamattina alle 10 nella chiesa dei santi Simone e Giuda di Monticelli.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente "Io, l’inventore della pizza a Fano: cinquanta lire per la rivoluzione" Successivo I mondiali giovanili della scienza parlano ascolano: trionfano i ragazzi del Fermi