Aeroporto Sanzio, l’estate 2015 comincia con un nuovo volo Ancona-Barcellona

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Ancona, 18 novembre 2014 - Vueling annuncia l’inizio delle sue operazioni nelle Marche con la sua prima rotta da Ancona per Barcellona. Il nuovo volo sarà operato con un Airbus A320 (180 posti) a partire dal prossimo 22 giugno, in coincidenza con l’inizio dell’estate, e voli speciali saranno attivi anche per le vacanze di Pasqua il 3 e il 7 aprile. La compagnia aerea collegherà Ancona e Barcellona con 2 collegamenti alla settimana per tutta la stagione estiva 2015, fino al 28 settembre.

Inoltre, grazie ai voli in connessione, i passeggeri potranno raggiungere anche altre 69 destinazioni via Barcellona, ideali per le vacanze estive come il Sud della Spagna, le Baleari o le Canarie oppure potranno viaggiare verso alcune delle più belle città d’Europa, come Amsterdam, Stoccolma, Parigi, Londra, Lisbona, Madrid, Berlino o più a est verso San Pietroburgo, Mosca, Varsavia e Bucarest. Da Ancona sarà possibile volare in connessione anche in Africa (Algeri, Casablanca, Dakar, Fes, Nador, Oran, Marrakech, Tangeri) o a Tel Aviv.

Con questo servizio i passeggeri possono viaggiare Vueling-to-Vueling, facendo scalo all’aeroporto di Barcellona-El Prat, e volare con un unico check-in per tutte e due le tratte e ritirare il bagaglio imbarcato direttamente all’aeroporto di destinazione.

 

Orari del nuovo volo

Ancona – Barcellona

20:00 – 21:55 (lunedì)

14:35 – 16:30 (giovedì)



 

Precedente Frontale sulla provinciale per Capodarco, due feriti: grave 81enne Successivo Schianto sulla Capodarchese: grave un anziano