Al Much More arriva il sex symbol Massimiliano Morra

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Matelica (Macerata), 24 dicembre 2014 – Patron Beniani diventa Babbo Luciano e per domani, appuntamento clou nella stagione del Much More, regala come vuole la tradizione un ospite d’eccezione. La sera di Natale la discoteca di Matelica avrà il 28enne Massimiliano Morra, emergente sex symbol della tv italiana al punto da scomodare paragoni con Gabriel Garko. Tipica bellezza latina dotata di un fisico da gladiatore e occhi smeraldo che incantano le ragazze, Morra è stato lanciato nel mondo dello spettacolo dalla vittoria al concorso nazionale “Il più bello d’Italia” nel 2010.

Da lì ecco le prime partecipazioni in tv e ruoli sempre più rilevanti nelle fiction prodotte da Mediaset, affiancando attrici come Manuela Arcuri, Sabrina Ferilli e la scomparsa Virna Lisi. Non a caso “Tv Sorrisi & Canzoni” lo ha premiato come rivelazione dell’anno nel 2013 per le fiction Baciamo le mani e Pupetta. Sempre un anno fa nella 43esima Giornata d’Europa si è aggiudicato anche l’Oscar dei giovani, mentre recentemente è stato nel cast della miniserie Furore, il vento della speranza.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente I disperati di via Trento: ancora bivacchi, niente è cambiato Successivo Dipendenti fannulloni, la Cisl a Costamagna: «Ha perso un'occasione per tacere»