Alma Fano, ecco ‘Una sera all’improvviso’

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 29 gennaio 2015 – E’ tutto pronto per la mega festa ‘Una sera all’improvviso’. Una serata speciale dedicata alla squadra di calcio dell’Alma Fano che tante soddisfazioni è tornata a regalare alla città. L’evento organizzato dalla società granata, in programma domani (venerdì 30 gennaio), vuole sensibilizzare il tessuto sportivo cittadino e avvicinare ancora di più simpatizzanti e sportivi fanesi alla prima squadra calcistica cittadina che merita l’affetto di tutti per il grande campionato che sta disputando. Un evento a cui parteciperà tutta la prima squadra, lo staff tecnico e anche il mitico gruppo dei Panthers.

La mega festa si svolgerà al Pesce Azzurro a partire dalle 20 di venerdì 30 gennaio, con un menù a base di pesce, dal costo di 20 euro, studiato nel dettaglio dai cuochi del ristorante coordinati da Marco Pezzolesi. Si partirà con un antipasto gustoso composto da olive ascolane di pesce, cozze e polenta con vongole, cozze e calamari. Si proseguirà con il risotto ai frutti di mare poi sardoncini grigliati con insalata e filetto di sgombero alla mediterranea. Dolce realizzato da Andrea Urbani della pasticceria ‘Guerrino’, caffè e moretta. I vini saranno quelli della prestigiosa cantina ‘Conti di Buscareto’.

Per i bambini fino ai 12 anni baby menù dal costo di 10 euro con penne al pomodoro, cotoletta e patatine fritte. Ad animare la serata dj e diretta di Radio Fano. I punti vendita dove acquistare i biglietti sono: Prodi Sport, viale Piceno; Bar Giolla, via Castelfidardo; Bar Polvere di Caffè, via Bellandra e Bar Berto Via Cavour.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Regionali, Gianni Maggi candidato M5S Successivo Rissa in un appartamento, un 28enne accoltellato