Amandola, si schianta contro un’altra auto. Muore un 72enne

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Amandola (Fermo), 11 luglio 2015 – Violento frontale lungo la strada provinciale 237 che collega Amandola a Sarnano, nello scontro perde la vita Remo Pieragostini ex muratore in pensione. Erano circa le 11,15 Remo Pieragostini, a bordo della sua Peugeot Ranch stava transitando lungo la strada per rientrare a casa, quando per causa ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Amandola, ha perso il controllo dell’auto invadendo la corsia opposta e scontrandosi violentemente con una Ford Kuga che viaggiava in senso opposto.

L’impatto è stato tremendo, Remo Pieragostini, 72 anni originario di Montefortino e residente in Amandola è deceduto sul colpo. Una donna S.C. 63 anni residente a Roma, il passeggero a bordo della Ford, in seguito alle ferite riportate è stata trasferita d’urgenza in eliambulanza al pronto soccorso del Torrette di Ancona, le sue condizioni sono molto serie.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Auto in fiamme, gita fuori porta diventa un incubo Successivo Amandola, tragico incidente stradale Muore un anziano, grave una donna