Ambrosini esce da Villa Marina: "Entrano imprenditori bolognesi"

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 27 febbraio 2016 – Tanto tuonò che piovve. Il centro sportivo Villa Marina ha nuovi soci-proprietari. «A seguito di una trattativa durata alcuni mesi – si legge in una nota della società Adm – abbiamo concluso positivamente un’operazione di riassetto societario in forza del quale i soci Massimo Ambrosini ed Andrea Mariani hanno perfezionato la cessione delle loro quote ad un gruppo di imprenditori bolognesi».

Dei quattro soci fondatori – tre anni addietro – del centro sportivo in riva al mare rimane solo l’imprenditore Daniele Ridolfi. Infatti Lucio Zanca e Fabiana Scavolini erano usciti pochi mesi dopo l’inaugurazione e ora lasciano anche il campione Ambrosini, nume tutelare dell’iniziativa, e il commercialista Andrea Mariani: «Ringraziamo i soci uscenti – prosegue la nota – per i molteplici sacrifici sostenuti durante gli anni, con i quali la città di Pesaro ha visto rinascere uno dei centri sportivi più apprezzati».

«L’OPERAZIONE – prosegue la nota – prevede un impegno dei nuovi soci a rafforzare ulteriormente la struttura. Mentre i numerosi impegni di Ambrosini e Mariani non avrebbero consentito di portare avanti la seconda fase di sviluppo del progetto». La società Adm srl, «al fine di evitare il diffondersi di notizie prive di ogni fondamento», comunica che «conclusasi la fase di ‘ricognizione’» della situazione, presenterà il programma delle attività future.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Ascoli, festa bianconera alla Corte del Sole dopo il pareggio col Pescara. Ecco il video Successivo Testata a Del Fabro nella rissa finale a Pescara. «E’ stato Lapadula»