America America: Filippo Magnini si diverte al casinò

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 1 febbraio 2015 – Non c’è solo la piscina per la spedizione americana di Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Essendo dalle parti di Las Vegas si trova anche il tempo per fare un saltino al casino’. O meglio così racconta Filippo Magnini sui social network con un post in cui dice «it’time to play… And to lose some money. lasvegas #poker #gioco #amici #notte #da #leoni». Accompagnato dalla foto dei tre moschettieri (lui, Matteo Giunta e Gianluca Maglia), che entrano nel casinò.

Sotto la foto il commento di una fan sulla bellezza di Magnini & co, suscita la reazione un po’ piccata di Federica Pellegrini: «Eh si sono proprio dei fighi… già fidanzati ma dei fighi». Con tanto di mezza marcia indietro della stessa interlocutrice: «Giusto Fede! Era solo un’osservazione oggettiva, nulla di più! Ci mancherebbe!». Intanto la Divina si “consola” con i massaggi.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Forza Italia scarica la Pantana: «Ha isolato il partito dalla coalizione» Successivo Carnevale, in 30mila per far festa attorno ai carri