Ancona, Aprea tra i pali per la sfida contro al Pistoiese

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Ancona, 18 ottobre 2014 – Alla partita con cornetto e cappuccino. Il campionato spezzatino di Lega Pro propone per domattina alle 11 Ancona-Pistoiese, match quanto mai mattutino del programma di questa nona di campionato. La squadra biancorossa è reduce dal blitz di Forlì, primo successo in trasferta che ha riscattato la caduta interna con il Grosseto. Domenica scorsa la Pistoiese di Cristiano Lucarelli s’è imposta sul San Marino per 2-1.

Per la partita della colazione Giovanni Cornacchini dovrebbe promuovere un 4-4-2 con Aprea tra i pali, difesa con Mallus a destra, Di Dio a sinistra, Paoli e Dierna al centro, coppia di centrocampisti centrali confermata e composta da Sampietro e Di Ceglie, quindi Morbidelli o Parodi a destra e capitan Bondi a sinistra. In attacco Paponi e Tulli. Prevendite dei biglietti per la partita fino a oggi pomeriggio, domani i botteghini dello stadio Del Conero resteranno chiusi.

Il programma del nono turno prevede oggi: Lucchese-Ascoli, Prato-Spal, Teramo-Carrarese, San Marino-Pro Piacenza e Gubbio-Pontedera. Domani: Ancona-Pistoiese (ore 11), Savona-Santarcangelo (ore 14.30), Pisa-Grosseto (ore 16), Reggiana-L’Aquila (ore 18), Tuttocuoio-Forlì (ore 20.45). Classifica: Reggiana punti 15; Spal 14; Pisa, Ascoli, Tuttocuoio e Teramo 13; Grosseto, Pistoiese, Pontedera e L’Aquila 11; Carrarese 10; Ancona, Gubbio e Forlì 8; Savona 6; San Marino 5; Santarcangelo 4; Pro Piacenza 2.



 

Precedente Alice Bellagamba ha coronato il suo sogno d'amore, nozze da favola con Andrea Rizzoli jr Successivo MotoGp, Valentino Rossi torna re a Phillip Island dopo 10 anni. "Gara stupenda"