Andrea Calevo e Mario Belluomo -LIBERI SUBITO!!!-

Mario Belluomo

ROMA – E’ giallo su Mario Belluomo, l’ingegnere italiano rapito in siria insieme ad altri due tecnici, forse russi (Mosca per ora non conferma). Belluomo, tecnico di Catania, è stato sequestrato nella zona di Tartus, città costiera a Nord di Damasco, secondo porto del Paese. Si è detto che lavorava per l’azienda siriana Hmisho, che gestisce le acciaierie nella regione costiera di Latakia. Ma la stessa azienda smentisce. Il fratello di Belluomo ha detto che il rapimento risale a giorni fa e la famiglia ha chiesto il silenzio stampa.

_______________________________________________________________________________________

Andrea Calevo

 

 

 

 

 

 

 

Andrea Calevo

LA SPEZIA – Un imprenditore edile di 31 anni, Andrea Calevo, è stato sequestrato nel corso di una rapina nella sua villa, sulle alture di Lerici.Quattro uomini armati e mascherati hanno atteso che rientrasse, lo hanno bloccato e poi si sono introdotti nell’abitazione. I quattro hanno costretto l’uomo e la madre, che vive nella stessa casa, ad aprire la cassaforte. Una volta terminata la razzia, hanno preso Calevo e lo hanno portato via sull’Audi di proprietà dello stesso.

Liberi Subito

Precedente Furto sul ghiaccio... Rubate due casse dell'impianto audio..... Successivo Il grande Andrea Lucchetta stasera a Fabriano