Antonio Ceccarini il nuovo allenatore della Vis Pesaro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 9 febbario 2015 – Il nuovo allenatore della Vis Pesaro, il terzo di questa travagliatissima stagione, è Antonio Ceccarini. Prende il posto di Ferruccio Bonvini che aveva rimpiazzato Possanzini dopo la prima giornata e che ha raccolto solo 14 punti in 20 partite.

Ceccarini, in pratica l’unico allenatore esperto su piazza (dopo che la società aveva valutato anche l’ipotesi della soluzione interna) guiderà oggi il suo primo allenamento in biancorossoTrova una squadra all’ultimo posto, distante 9 punti dalla zona salvezza e attesa da 13 giornate terribili, dopo aver fallito molti scontri diretti, ultimo quello di Jesi.

A Bonvini, che i tifosi avrebbero voluto esonerato già prima della sosta, va il ringraziamento dela società per la dedizione, l’entusiasmo e il grande impegno mostratoLa Vis di Ceccarini debutterà domenica prossima al Benelli contro il Campobasso. Cambia anche lo staff: il preparatore dei portieri sarà Riccardo Broccoli, promosso dal settore giovanile, e sostituirà Roberto Grimaldi, mentre il preparatore atletico sarà Alfredo Vergori.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Arcevia, morto l’imprenditore Giovanni Mariotti Successivo Fabriano - Anziano muore in casa, lo trovano i pompieri