Apre la porta e trova il padre morto stroncato da un malore

ambulanza

Il Borghigiano Fabriano Il Blog – Fonte il Corriere Adriatico. I vicini non lo vedevano da un giorno, preoccupati hanno avvertito il figlio ed agghiacciante è stata la scena che quest’ultimo si è trovato di fronte quando è entrato a casa del padre.

Ha trovato l’anziano disteso a terra senza vita. Giocondo Cerquetella aveva 74 anni e da qualche tempo era separato. Viveva da solo in casa, in contrada Palazzata a San Severino Marche. Aveva un figlio. L’uomo sarebbe stato colto da malore ed è deceduto giovedì scorso. Nel pomeriggio di ieri i vicini non vedendo ormai da un giorno Giacomo Cerquetella hanno avvertito il figlio.

Erano circa le 17 di ieri quando quest’ultimo ha raggiunto l’abitazione del padre, ha aperto il portone ed ha trovato l’uomo senza vita.

Ha subito avvertito il 118 di Macerata. Sul posto poco dopo è giunta l’ambulanza con il medico che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano per cause naturali. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di San Severino Marche. 

Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo Droga negli scontrini, arrestata coppia di baristi