Arzilla Love Flower Party, un tuffo nei magnifici anni ’70

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano (Pesaro e Urbino) 23 luglio 2015 – Un tuffo negli anni 70 con l’Arzilla Love Flower Party. Tre giorni di festa, da venerdì 24 luglio a domenica 26, organizzati dai fratelli Filippo e Daniele Carboni, con mercatini, musica ed eventi, che per questa sua 8° edizione si allargano. La festa più colorata dell’estate, infatti, non si svolge più solo allo Chalet del Mar (sabato il clou) ma coinvolge anche Il Baretto e Bagni Cafè Arzilla. Con un’anteprima stasera alle 21 con il concerto di apertura ai Bagni Cafè Arzilla: “Giammi & Willo dj’s”.

“L’obiettivo futuro sarà il coinvolgimento degli esercenti del Lido” dicono i fratelli Carboni.  ”L’evento, ideato da Daniele 8 anni fa – spiega Filippo -, si è svolto per anni solo allo Chalet del Mar. Quest’anno la svolta: la grande iniziativa coinvolgerà gran parte delle attività della zona Arzilla e più precisamente il Baretto, la spiaggia Tanfani e lo Chalet del Mar. Tre giorni di puro divertimento immersi negli anni Hippy. Musica, mercatini con prodotti anni 70, convegni, artisti di strada e menu a base di fiori commestibili, insomma un programma dettagliato e originale”.

Al Baretto durante il venerdi ci sarà una cena a tema Flower e concerto del gruppo Odessa dalle 22.30, il sabato una vera e propria serata Woodstock dedicata al Rock di tutti i tempi mentre la domenica un originalissimo pranzo floreale, indalatone a base di fiori commestibili. Mentre alla sera si esibiranno artisti di strada con repertoti veramante interessanti.

Ai Bagni Café Arzilla di Tanfani tutte le ricche iniziative avranno inizio dal tardo pomeriggio e termineranno alle 24.00. Il giovedì ci sarà un’anteprima con il gruppo The Nipples oltre a Giammi&Willo Dj, il venerdì ci sarà una bravissima cover band di Battisti, il sabato un apericena tutto reggae style e la domenica in tardo pomeriggio l’artista di strada proveniente da Modena “Romik” per proseguire fino alle 24.00 con il gruppo Il Diavolo e l’acqua Santa.

Allo Chalet per concludere, venerdì ci sarà alle 18.00 un convegno sui magnifici anni 70 dove interverranno dj, musicisti e artisti di quell’epoca, accompagnati dalla grande Musica di Emidio Rossi Dj (GDAD DJ) una delle storiche colonne della manifestazione. Alla sera cena anni 70 con cibi e drink di quegli anni. Il sabato The original Flower party ottava edizione, cena in maschera anni 70 in collaborazione con Nautilus, Carboni’s staff, club Tropicana e il gruppo Karta Karbone live che proporrà un programma mozzafiato. La domenica aperitivo “40 anni di cuffia” il ospite Dj Fabrizio Fratta che suonerà con i dischi originali dell’epoca.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Ceriscioli frena contratto disponibilità Successivo Alma Fano, iniziano i lavori nel ritiro di Apecchio