Ascoli, abbonamenti a quota 2.500

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 14 settembre 2015 – Ieri è stata quasi raggiunta quota 2.500 abbonamenti.

La sconfitta di Lanciano non ha spento l’entusiasmo dei tifosi, che anzi, sono convinti che già domani pomeriggio, in casa contro la Virtus Entella, i bianconeri conquisteranno i primi punti del campionato.

L’Ascoli ora sarà atteso da due gare consecutive in casa: domani alle 18 contro la squadra di Chiavari e sabato contro il Cesena.

Ricordiamo che ci sarà tempo fino alle 19 di venerdì per munirsi della tessera, che consente l’accesso a tutte le gare interne dei bianconeri, ad eccezione della sfida di domani con la Virtus Entella quando ci sarà la ‘giornata bianconera’. La novità è che da ieri si può usufruire della tariffa ‘Porta un amico’ in tutti i punti vendita Bookingshow e non solo nella sede sociale di Corso Vittorio Emanuele che resta l’unico punto vendita per la tariffa ‘Famiglia’.

Tornando alla sfida di domani, la società invita i propri sostenitori ad acquistare i biglietti in prevendita per evitare lunghe file al botteghino dello stadio rischiando di entrare a gara iniziata.

La prevendita sta andando davvero fortissimo e ieri erano stati venduti già duemila tagliandi. Insomma nonostante il turno infrasettimanale e l’orario non certo comodo per chi lavora il debutto dell’Ascoli Picchio in serie B avrà una degna cornice di pubblico.

Nel frattempo la Lega B ha comunicato gli anticipi e posticipi dalla quinta alla settima giornata del campionato di serie B. Il derby Ascoli-Pescara sarà il posticipo della 7ª giornata e si disputerà domenica 11 ottobre alle 20.30.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Il giovane, dopo un’accesa discussione, tra le mura domestiche, si è chiuso in casa Successivo IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano-