Ascoli allunga il Natale: il villaggio di piazza Arringo sarà aperto fino a domenica

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 4 gennaio 2015 – Il Villaggio di Natale, inaugurato lo scorso 6 dicembre in piazza Arringo, resterà aperto fino a domenica prossima, e non fino a giovedì 7 come da programma.

L’amministrazione comunale ha deciso di allungarne la permanenza per consentire ai commercianti presenti di recuperare la giornata di domenica 13 dicembre quando, in occasione del Giubileo della Misericordia in cui venne aperta la Porta Santa in Cattedrale, furono chiusi per motivi di sicurezza le casette in legno del villaggio e la pista di pattinaggio.

Un atto giusto e doveroso nei confronti dei commercianti che hanno caratterizzato il periodo natalizio nella nostra città – afferma il sindaco Guido Castelli – del resto, con l’apertura della Porta Santa in Duomo e in nome della sicurezza, non potevamo agire diversamente. Ad Ascoli quindi, si continuerà a vivere e a respirare quell’atmosfera natalizia che piace a tutti quanti.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Banche: Governo pronto accelerare decreto risparmiatori Successivo Tragedia sfiorata a Orciano, rischia di finire con l’auto nella voragine