Ascoli in caduta libera: vince la Pro Vercelli, furia tifosi

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 31 ottobre 2015 - Colpo esterno (1-0) della Pro Vercelli che vince un match importante in chiave salvezza contro l’Ascoli (FOTO) nella gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B.

La squadra di Foscarini si riscatta così dopo due sconfitte consecutive, mentre prosegue il momento difficile dei bianconeri, al quarto ko di fila. Dopo un primo tempo avaro di occasioni da rete, il risultato si sblocca al 9’ della ripresa: sul tiro cross di Di Roberto respinto da Lanni, la palla carambola addosso ad Addae e finisce in rete.

Gli ospiti sfiorano il raddoppio con un tiro di Matute, poi legittimano il vantaggio al 21’ grazie alla traversa colpita di testa da Mustacchio sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

I padroni di casa, contestati pesantemente dopo il fischio finale, non riescono a creare grattacapi dalle parti di Pigliacelli e rimangono fermi a 10 punti in classifica, scavalcati proprio dai piemontesi, a quota 11.

LA CRONACA Rivivi il match

SERIE B Tutti i risultati e la classifica

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?..... Successivo Aerdorica: Novaport srl, costituita su incarico società russa