Ascoli, le parole di Rozzi sulla maglia del Picchio

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Ascoli Piceno, 12 novembre 2014 – Una sondaggio, i calzettoni rossi e una maglia speciale. Sono tante le iniziative organizzate in città per celebrare Costantino Rozzi (foto) nel ventennale dalla sua scomparsa.

L’Ascoli Picchio, società nata dopo il fallimento dell’Ascoli Calcio 1898, ha lanciato sul sito ufficiale un sondaggio con il quale invita i tifosi a scegliere una fra le seguenti frasi pronunciate dal Presidentissimo, selezionate da una commissione: “Per guardare il cielo bisogna tenere i piedi per terra”; “L’ Ascoli è come una malattia, quando ti si attacca non ti lascia più” e, “prima c’è l’ Ascoli, poi c’è l’ Ascoli e poi ancora l’Ascoli”. Ascoli, cento rose per Costantino Rozzi

In occasione della partita Ascoli-Santarcangelo, valida per la 17esima giornata di Lega Pro, quella che più si avvicina all’anniversario, Rozzi sarà celebrato con una maglia speciale, oltre ai classici calzettoni rossi che lo hanno sempre contraddistinto.

Sulle casacche che saranno indossate dai giocatori bianconeri sarà impressa una frase storica di Rozzi, scelta proprio attraverso il sondaggio in corso fino a domenica prossima sul sito ascolipicchio.com.



 

Precedente Banca Marche, la Procura chiede una seconda proroga delle indagini Successivo FABRIANO - Avviso: "Regala alla città il tuo albero di Natale"