Asfalto viscido, frontale a Barchi: donna in prognosi riservata

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Barchi (Pesaro e Urbino), 2 ottobre 2015 – E’ in prognosi riservata all’ospedale San Salvatore di Pesaro, una delle due persone coinvolte in un brutto incidente verificatosi ieri mattina alle 9,30 lungo la Provinciale Mondaviese 5, nel tratto fra Barchi e Sorbolongo di Sant’Ippolito. Due veicoli: una Fiat Uno condotta da una signora 77enne residente a San’Ippolito e un Fiat Doblò guidato da un 45enne di Corinaldo, che stavano procedendo con un senso di marcia opposto (la Uno in direzione Barchi e il Doblò verso Fossombrone), si sono scontrati frontalmente.

Ancora da chiarire le cause esatte del sinistro, anche se è probabile che abbia influito l’asfalto viscido, poiché in quel momento stava piovendo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale associata di Saltara e dell’Unione Roveresca, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. A riportare le conseguenze peggiori è stata l’anziana signora, trasportata d’urgenza al nosocomio pesarese, dove si trova ancora in prognosi riservata. Ferite lievi, invece, per l’uomo che non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure ospedaliere.

s.fr.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Perizia Tornado, responsabilità missione Successivo Jesi, maxi blitz dei carabinieri: sgomberati tre campi nomadi