Assalto al bancomat dell’Ubi banca a Padiglione di Osimo

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Osimo, 9 aprile 2016 – Salta un altro bancomat in Valmusone. Nel mirino attorno alle 3 la filiale Ubi banca di Padiglione di Osimo, accanto al distributore di benzina. I ladri non hanno usato l’esplosivo per far saltare tutto e appropriarsi dei soldi, hanno scelto un escavatore per sventrare l’intera facciata della banca lungo via di Jesi. Il rumore sordo ha svegliato metà frazione nel cuore della notte.

Sul posto i carabinieri del comando di Osimo che indagano sul fatto. Al momento il bottino non è stato ancora quantificato. L’area è tuttora transennata, ci sono grossi pezzi di vetro su tutto il piazzale. Il commando di ladri è fuggito su un’auto scura in direzione sud. Non c’è pace in zona, i residenti hanno paura: soltanto due notti fa tre banditi hanno rapinato una villa a Numana ferendo il proprietario davanti a moglie e figlio. 

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fiuminata piange la scomparsa di Eliso Grandoni: era sopravvissuto alla deportazione in Germania Successivo Acquasanta, una vipera aspis scoperta vicino alle terme