ASSASSINIO FERMO, TERZONI (M5S): “LE MARCHE SI STRINGANO INTORNO ALLA MOGLIE CHIMIARY. GIUSTIZIA FACCIA PRESTO”

Patrizia-Terzoni1

IL BORGHIGIANO IL BLOG DI FABRIANO E DELLE MARCHE – ASSASSINIO FERMO, TERZONI (M5S): “LE MARCHE SI STRINGANO INTORNO ALLA MOGLIE CHIMIARY. GIUSTIZIA FACCIA PRESTO”

“L’assassino del povero Emmanuel a Fermo è una bestia immonda: la giustizia deve fare presto stavolta e dare prova di efficienza. Il fatto che questo episodio terrificante e barbaro sia avvenuto nelle Marche deve portare tutti noi marchigiani a una riflessione seria: ora è il momento di stringersi attorno alla moglie Chimiary e al suo dolore. La nostra è una regione che ha dimostrato spesso di saper essere accogliente: gli xenofobi vanno isolati e subito. Mettere alla berlina il razzismo solo con un post su Twitter o con un’intervista in tv non basta: le istigazioni all’odio razziale vanno non soltanto biasimate, ma punite. E le istituzioni devono fare molto di più, specie sul fronte della sensibilizzazione e dell’educazione dei più giovani. Dimenticare già dopodomani questa volta non si può: bisogna gettare le basi perché certi crimini non si ripetano mai più”.

E’ quanto afferma, in una nota, la portavoce del Movimento 5 Stelle presso la Camera dei Deputati On. Patrizia Terzoni.

comunicati stampa

Precedente Tv 2000 - In diretta da Fabriano, Giacomo Avanzi incontra il nostro Sandro Tiberi - IL VIDEO - Successivo SCIOPERO GENERALE OPERATORI ANCONA AMBIENTE NEI GIORNI 11 E 12 LUGLIO 2016