Assocalzaturifici, Pilotti eletta presidente nazionale

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Milano, 9 giugno 2015 – L’Assemblea generale di Assocalzaturifici, l’associazione che rappresenta a livello nazionale le imprese calzaturiere, ha nominato Annarita Pilotti nuovo presidente, al posto dell’uscente Cleto Sagripanti, per il quadriennio 2015/2019. Pilotti è amministratore delegato di Loriblu, azienda con sede in provincia di Fermo.

Ad affiancare la presidente nel prossimo biennio saranno i quattro nuovi vice: Siro Badon (Veneto) De Robert Calzature, Andrea Brotini (Toscana) Pakerson, Giovanna Ceolini (Lombardia) Parabiago Collezioni – Thierry Rabotin, Luca Silvestri (Marche) Safe Way e il consiglio direttivo.

Tra le priorità in agenda per la nuova presidenza – afferma una nota – la defiscalizzazione degli investimenti in ricerca, l’impegno per la formazione di manodopera e di addetti qualificati per il settore. Verrà inoltre ripresa l’attività di lobby insieme a Confindustria sui temi dell’etichettatura di origine obbligatoria in Europa (“Made in”) e l’adozione di misure a livello nazionale, locale ed europeo per valorizzare il made-in-Italy calzaturiero.

Fonte Agi



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Andreoni della Reggiana positivo al doping nel match con l’Ascoli Successivo Infill,informazione ha più di una verità