Associazione Fabriano Futura – “puliAMO Fabriano” una domenica ecologica a sostegno del verde

Puliamo Fabriano

(Riceviamo e pubblichiamo) Il progetto del Comitato Fabriano Futura, non è quello che in molti hanno già definito possibile, anzi probabile, come contenitore adatto alla creazione di una lista civica. Teniamo a precisare che in nessun modo e per nessun motivo Fabriano Futura presenterà mai progetti politici o programmi politici. Saremo certamente attenti alle problematiche della città ma questo è un nostro dovere a prescindere.

Il progetto che ci accomuna ha ben altri obbiettivi che hanno lo scopo di aggregare e di restituire alla città il giusto spazio a tutti quei cittadini che avranno il desiderio di contribuire alle nostre future iniziative. Cultura, spettacolo, ambiente, agricoltura, sviluppo, sociale, partecipazione e tante altre iniziative saranno inserite nelle nostre finalità e saranno i nostri unici obbiettivi.

Oggi Fabriano Futura ha più l’ambizione di diventare un associazione culturale che quella di reinserirsi in contesti dove la protesta è fine a se stessa e spesso è priva di proposta costruttiva.

Abbiamo già dato il via alla creazione di una O.D.V. in collaborazione con il centro servizi volontariato delle Marche al fine di elaborare nel miglior modo possibile un progetto solido, capace di sostenere ed abbracciare la nostra iniziativa.

Dal mese di marzo p.v. metteremo in atto il primo progetto: “puliAMO Fabriano” : una domenica ecologica a sostegno del verde che ha l’ambizione di coinvolgere la cittadinanza. Cercheremo infatti di coinvolgere gli studenti per sensibilizzare la coscienza dei futuri “cittadini consapevoli” al rispetto dell’ambiente e della propria Città.

Non lista civica, quindi, ma CITTADINANZA ATTIVA.

Associazione Fabriano Futura

Precedente Treia, passa con il rosso e piomba sull'incrocio sfiorando un'altra auto Successivo Morto Mondavi, pioniere vino Napa Valley