Atterraggio d’emergenza all’aeroporto Sanzio, muore un passeggero

aeroporto falconara

IL BORGHIGIANO FABRIANO IL BLOG DELLE MARCHE – Atterraggio d’emergenza intorno alle ore 13 all’aeroporto Raffaello Sanzio di un volo proveniente da Tirana e diretto a Pisa.
Lo scalo immediato all’aeroporto di Falconara è stato deciso dal comandante del veivolo a causa di un forte malore, probabilmente un infarto, che aveva colpito durante il tragitto uno dei passeggeri. Purtroppo l’uomo nonostante i tentativi dei sanitari è morto poco dopo una volta arrivato all’ospedale di Torrette di Ancona.

L’uomo, di età intorno ai sessantanni, era stato portato già in gravissime condizioni nell’infermeria dell’aeroporto dove il personale della Croce Rossa fin dall’inizio aveva provveduto a praticargli un massaggio cardiaco.

Stessa operazione era stata poi continuata dai militi della Croce Gialla accorsi sul posto con un’automedica per il trasporto urgente all’ospedale di Torrette.

Purtroppo le condizioni del passeggero al suo ricovero non erano rassicuranti, stando ai primi racconti pare che si alternavano più volte stati di forte inscienza a momenti che le funzioni vitali sembravano riprendersi. E’ spirato poco dopo, una volta arrivato all’ospedale di Torrette dove ormai non c’era però più nulla da fare. Notizia riferita dal Corriere Adriatico

Precedente Aufreiter, arte aiuta integrazione Successivo Fabriano - Bracconieri, centinaia di colpi a specie protette