Auto contro albero: drammatico schianto sulla Faleriense

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Sant’Elpidio a Mare (Fermo), 5 novembre 2015 – Drammatico incidente a Sant’Elpidio a Mare. Un 33enne di origine marocchina, K.I., stava percorrendo la Faleriense, all’altezza di Luce Cretarola in direzione mare, quando, per cause da accertare, ha perso improvvisamente il controllo della Renault Mégane. L’auto ha cominciato a sbandare per poi fermarsi violentemente addosso ad un albero, con il mezzo rimasto inclinato contro il tronco.

L’incidente è accaduto ieri sera intorno alle 22,45. Quando il conducente è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco, non era in condizioni coscienti.

Sul posto i sanitari del 118 e l’ambulanza della Croce Azzurra che ha provveduto al trasporto dell’incidentato al Pronto Soccorso di Fermo dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso, compreso l’alcoltest, per verificarne le condizioni che tuttavia, non erano giudicate preoccupanti. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Montegranaro. 

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Si aggirano sospetti davanti ai portoni: bloccati quattro potenziali ladri Successivo IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano-