Auto contro un muretto, fuga di gas. Guarda le foto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Sant’Elpidio a mare (Fermo), 11 marzo 2016 – Erano passate da poco le 23, quando A.A., 22 anni, di Civitanova Marche, ha perso all’improvviso il controllo dell’auto, Aveo Chevrolet mentre percorreva la provinciale Brancadoro, appena prima del ponte sull’Ete Morto, e dopo un testacoda è andato a sbattere contro il muretto di recinzione di un’abitazione.

L’impatto è stato violento e, poiché è avvenuto sulla parte del conducente, questo è rimasto bloccato tra le lamiere, impossibilitato ad uscire visto che una gamba s’era incastrata sullo sportello accartocciato.

Un paio di persone che hanno sentito il rumore sordo, sono accorse ed hanno allertato il 118.

Sul posto l’ambulanza della Croce Azzurra, l’automedica e i vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarre il ragazzo dall’abitacolo, dopo aver scardinato lo sportello.

Il giovane era in evidente stato confusionale. Pare abbia riportato alcuni traumi alla gamba e al braccio.

E’ stato trasportato al Pronto Soccorso di Fermo mentre sul posto giungeva anche la polizia stradale per i rilievi del caso.

Intanto, i vigili del fuoco provvedevano a sistemare e mettere in sicurezza l’impianto del metano che si trova sul muretto, che era stato parzialmente danneggiato nell’incidente, provocando una fuoriuscita di gas.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Autostrada in tilt Brucia un Tir carico di pannolini Successivo Meteo Marche: vento e pioggia Incubo esondazioni e smottamenti