Auto finisce fuori strada e si schianta contro la recinzione del laghetto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Potenza Picena (Macerata), 6 gennaio 2016 – Quattro stranieri a bordo di una Fiat Palio protagonisti di uno spettacolare fuori strada (per fortuna senza gravi conseguenze) sulla Statale Adriatica, a Porto Potenza, all’altezza del laghetto dell’ex discoteca Babaloo. È successo verso le 8.30.

Al volante c’era un magrebino poco più che ventenne residente a Filottrano. Con lui a bordo altri tre ragazzi – un connazionale, un pakistano, un peruviano –, anch’essi residenti a Filottrano, tutti reduci da una serata in discoteca a Civitanova. Stavano tornando a casa quando forse per una distrazione del conducente, che è risultato negativo all’alcol-test, l’auto è schizzata fuori strada e si è schiantata contro un albero abbattendo poi la recinzione del laghetto. Mobilitate dal 118, sul posto sono corse un’ambulanza della Croce Azzurra di Porto Recanati e una della Croce Verde di Civitanova. I quattro ragazzi sono stati portati all’ospedale di Civitanova con ferite e contusioni di lievi entità e dimessi con prognosi di pochi giorni. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Porto Potenza.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente San Benedetto, scontro tra due auto Una ragazza ferita al volto Successivo Ascoli, picchia e minaccia la moglie Ventinovenne tunisino a giudizio