Auto finisce nel dirupo: giovane in prognosi riservata a Torrette

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 28 febbraio 2016 – Un grave incidente quello avvenuto venerdì sera, lungo la strada che da Castel Trosino scende verso la città. Un fuoristrada con a bordo due ragazzi ha perso il controllo ed è finito in una scarpata. Sul momento non sembrava che ci fosse nulla di particolarmente grave. I ragazzi che erano all’interno hanno chiamato altri amici che erano poco distanti a bordo di un’altra vettura, che li hanno aiutati a risalire il dirupo e poi li hanno accompagnati in pronto soccorso. Uno dei due giovani presenti all’interno dell’abitacolo, che si è ribaltato più volte lungo il burrone, ha riportato contusioni leggere. L’altro invece, V. S., di 29 anni, pur rimanendo cosciente lamentava forti dolori al petto e difficoltà nella respirazione.

All’arrivo in pronto soccorso sanguinava in volto, lamentava dolori addominali ed erano evidenti i segni di diverse lesioni, per cui gli è stato subito assegnato il codice rosso. Sul momento è stato sottoposto dal personale del pronto soccorso ad una tac, che ha evidenziato un importante trauma addominale, nonché un trauma toracico, diverse fratture costali, un trauma cranico con in evidenza una vasta ferita alla testa. Ieri notte, quindi, il personale del «Mazzoni« ha optato per il trasferimento in ambulanza all’ospedale di Torrette, dove il giovane si trova tutt’ora in prognosi riservata.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Alunni bendati per vedere oltre. Ecco le foto Successivo Senigallia, la polizia ferma un ubriaco Molesta una ragazza e semina panico