Auto finisce nel dirupo, si schianta contro un albero e prende fuoco

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Tolentino, 2 dicembre 2015 – E’ finito in un dirupo a causa della nebbia ed è riuscito a scappare da solo dalla sua auto prima che prendesse fuoco. E’ vivo per miracolo Gabriele Migliozzi, 35enne vittima di un brutto incidente avvenuto stasera, intorno alle 20.30, sulla strada tra Tolentino e San Severino, vicino all’ex discarica di Maricella.

E’ stata la fitta nebbia a farlo uscire di strada, facendo finire la sua corsa sull’Alfa 156 nella scarpata. L’urto contro una grossa pianta ha impedito che si schiantasse contro il cancello di un’abitazione. L’albero l’ha salvato dalla tragedia.

E’ stato in grado di uscire dall’abitacolo da solo, prima che l’auto andasse in fiamme. Subito i passanti hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate le ambulanze e i vigili del fuoco di Tolentino. Il giovane se l’è cavata con qualche ferita ma, a parte il grande spavento, non è in prognosi riservata e le sue condizioni sono buone. E’ stato portato in ospedale per i dovuti accertamenti. L’Alfa è stata portata via dal carro attrezzi, mentre i carabinieri della Compagnia di Tolentino hanno effettuato i rilievi e regolamentato la viabilità, fin dal Ponte di Mancinella, data la pericolosità delle nebbia e il traffico dell’ora di punta in una strada piena di curve.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Ragazzo di 16 anni travolto da un Intercity diretto ad Ancona Successivo Investita da un’auto: grave una donna