Auto in fiamme nel garage, palazzina evacuata

20150820_vigilifuooco

Il Borghigiano Fabriano il Blog delle  Marche – Paura in un condominio  per un’auto andata a fuoco nel garage che ha costretto carabinieri e vigili del fuoco ad evacuare i residenti. 
E’ successo ieri intorno alle 16,45 in via Roma al civico 71 a Montemarciano  e le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono durate fino alle 19. In fiamme per un corto circuito all’impianto elettrico una vecchia Peugeot 306 di proprietà di un sessantenne. Il fumo si è propagato nella tromba delle scale della palazzina e a quel punto sono stati fati evacuare tutti gli occupanti degli otto appartamenti della palazzina ad eccezione dell’anziana madre del proprietario della vettura che vive allettata ed è disabile. La donna è stata spostata dalla sua camera a una stanza più distante dalla tromba delle scale. Dopo oltre due ore di lavoro i residenti sono stati fatti rientrare nelle loro case. Il rogo infatti non ha arrecato danni strutturali alla palazzina.

Fonte Il Corriere Adriatico

Precedente IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano- Successivo Marcelli, incendio distrugge il bar dello stabilimento balneare Bellariva