Auto piomba sulla rotatoria e si ribalta: coppia di giovani all’ospedale

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 16 maggio 2015 – Una coppia di giovani residenti a Folignano è uscita quasi indenne da uno spettacolare fuori strada accaduto alle tre dell’altra notte all’interno della prima rotatoria lungo la strada che collega il centro di Pagliare al raccordo con la superstrada Ascoli-Mare. Il conducente della Fiat Brava, che aveva al suo fianco una ragazza, ha perso il controllo della vettura che è piombata nell’aiuola della rotatoria, dove ha abbattuto un grosso albero d’ulivo e poi è uscita dalla parte opposta, ribaltandosi.

La Fiat Brava è andata distrutta nella parte anteriore. I due giovani occupanti sono stati estratti dall’abitacolo e poi condotti al Pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni per gli accertamenti, che non hanno evidenziato danni seri, fatta eccezione una serie di contusioni e ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di San Benedetto. Per ripristinare la viabilità, invece, è intervenuta una squadra della ditta Dga, soccorso stradale, di Monteprandone che in pochi minuti ha proceduto alla rimozione e trasporto della vettura incidentata e alla pulizia della rotatoria, che è tornata subito transitabile.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente «Picchiata dal mio compagno». Scatta il divieto di avvicinamento Successivo Rotella, «Il Porco Festival non si farà»