Auto sbanda e si ribalta. E nell’altra corsia tamponamento tra due vetture

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Tolentino, 4 maggio 2015 – Un’auto sbanda, colpisce il guardrail e si ribalta sulla superstrada 77, in direzione monti-mare. Alla vista dell’incidente, nella corsia opposta, una Fiat Palio rallenta per capire cos’è successo e viene tamponata da una Bmw 320. Un incidente nell’incidente quello accaduto ieri pomeriggio verso le 16.10, vicino all’uscita Tolentino sud. Una 24enne di Belforte stava viaggiando in superstrada a bordo della sua Lancia Ypsilon blu, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura, finendo contro il guardrail e rovesciandosi.

In quel momento, in direzione mare-monti, la Palio, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe rallentato quasi fermandosi, per poi ripartire. La Bmw dietro di lei, sempre distratta dall’incidente, non è riuscita a schivarla. Un tamponamento che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. La ragazza è stata trasportata all’ospedale per i dovuti accertamenti. Subito soccorsa dal 118, a parte il grande spavento, se l’è cavata con qualche lesione e le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Tolentino, per la messa in sicurezza dell’auto, e la polizia stradale di Macerata per i rilievi. Lo svincolo è rimasto chiuso per un’ora.

Lucia Gentili



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Porto Recanati, accoltellato all’Hotel House: 33enne all’ospedale Successivo M.S. Giusto, più carabinieri di notte I vertici dell'Arma ​a colloquio col sindaco