Auto schiacciata da tir: feriti madre e due bimbi

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Ancona, 6 settembre 2014 – STAVANO superando un Tir lungo l’A14, direzione Nord, quando il camionista non si è accorto dell’auto, una Bmw coupè con a bordo Silvia Quintadamo, 39 anni di Ferrara, e i suoi due bimbi di 4 e 7 anni. Il mezzo pesante, intento anche questo ad effettuare un sorpasso, l’ha così schiacciata contro il new jersey che le ha fatto poi da trampolino. L’auto è quindi volata in aria per rigirarsi e capottare perdendo completamente il tettuccio.

La donna, con i suoi due figli, è riuscita poi ad uscire dalla vettura, completamente distrutta, mentre sul posto stavano giungendo l’elisoccorso insieme all’automedica del 118, alle ambulanze della Croce Gialla di Camerano ed ai mezzi dei Vigili del Fuoco.

E’ accaduto ieri, intorno alle 14. Nessuno dei tre occupanti dell’auto è rimasto per fortuna ferito in maniera grave. I due bambini sono stati comunque trasportati all’ospedale materno infantile Salesi di Ancona per essere sottoposti ad accertamenti.

La madre, che giustamente ha preferito seguire i figli piuttosto che essere visitata al nosocomio regionale come da prassi, è stata quindi medicata all’ospedale pediatrico.

Un incidente spaventoso tanto che gli stessi soccorritori hanno parlato di miracolo.



Precedente Calzaturificio, Fratesi e la crisi in Ucraina: "Se non finisce sono guai grossi" Successivo San Benedetto, degenera la movida nottata di risse e danni in Riviera