Auto si ribalta più volte, grave un 28enne: le drammatiche immagini

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Santa Maria Nuova (Ancona), 2 novembre 2015 – Fuoristrada e carambola: feriti due giovani di Santa Maria Nuova, uno di 28 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette (FOTO).

Un’Alfa Romeo station wagon a bordo della quale viaggiavano due giovani di 28 e 35 anni di Santa Maria Nuova, si è rovesciata più volte finendo la corsa sul campo e fortunatamente non coinvolgendo altri mezzi nè pedoni.

Lo schianto avvenuto per cause in corso di accertamento, domenica sera poco prima delle 21 nella frazione Collina, poco dopo un rettilineo. I due giovani feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette il più grave a quello di Jesi l’altro sotto choc per il violento incidente.

A estrarre i due giovani dall’abitacolo i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi giunti poco dopo l’impatto. Sul posto per i rilievi e assicurare il defluire del traffico i carabinieri di Monte San Vito.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Civitanova, donna di 34 anni cade dalla finestra della comunità Pars, è grave Successivo P. Torina, va al cimitero a trovare il marito e muore per un malore