Auto si schianta contro un albero e si ribalta: in due finiscono all’ospedale

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Sambucheto (Macerata), 22 febbraio 2016 – Violento incidente poco prima delle 13 a Sambucheto, frazione di Montecassiano, dove una Citroën Xantia grigio metallizzata si è schiantata contro una quercia al margine della strada di via Sambucheto e si è ribaltata.

Immediata la chiamata alle forze dell’ordine, che hanno estratto dalla vettura D. S., il conducente, classe 1961 e residente a Macerata, e M. A., classe 1991. I due feriti, entrambi di origine albanese, sono stati soccorsi immediatamente. Il passeggero, più grave e incosciente al momento dell’estrazione, è stato trasportato tramite eliambulanza all’ospedale di Torrette, mentre il guidatore è stato portato all’ospedale di Macerata. Da una prima valutazione, i due non sembrano gravi, anche se riportano diverse lesioni e qualche frattura.

A quanto sembra da una prima ricostruzione, l’auto che andava a grande velocità avrebbe sbandato andando a finire la sua corsa contro una grossa quercia e dopo si sarebbe rovesciata. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118.

Elisa Frare

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente San Benedetto: scontro all'incrocio Donna ferita estratta dall'abitacolo Successivo FABRIANO - CRISI, IN UN ANNO 26 ATTIVITA’ ARTIGIANE IN MENO