Auto sullo spartitraffico, paura all’incrocio

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 2 ottobre 2015 – Ha sbagliato strada, inforcando lo spartitraffico piuttosto che la corsia di marcia verso l’Ipercoop. LE FOTONel fuori programma ha toccato due auto provenienti dal centro e ferme al semaforo di via Solferino pronte a svoltare a sinistra per via Giolitti. Rocambolesco incidente ieri poco dopo le 12.30 quando una Mercedes ha creato scompiglio tra le auto ferme all’incrocio. Chiamati i soccorsi, sono arrivati sul posto i sanitari del 118 che hanno medicato il conducente della Mercedes Alessandro G. di Pesaro mentre gli altri conducdenti sono rimasti illesi. Per i rilievi di legge sono intervenuti i vigili urbani che hanno il compito di scoprire perché mai quella Mercedes è salita sullo spartitraffico.

Altro incidente ieri poco dopo le 18 in via Pantanelli, zona industriale. Qui un 30enne di Vallefoglia, in sella ad uno scooter, ha perso il controllo del motociclo finendo rovinosamente a terra. Coinvolta, forse, anche una Volkswagen Polo che potrebbe essersi immessa nella strada modificando la traietteria della moto. Il ferito, dopo esser stato trasferito al pronto soccorso, non è in prognosi riservata. Sul posto i vigili urbani.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano- Successivo Litiga con il marito e gli distrugge l'auto a sassate