Auto va a fuoco nella notte Conducente messo in salvo da un passante

IL BORGHIGIANO FABRIANO

tmp_30775-20150104_vigilidelfuoco41028115514

Autovettura va a fuoco nella notte e il giovane conducente viene salvato da un passante. E’ avvolto nel mistero l’incendio di un’auto completamente distrutta dalle fiamme avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Marotta.

Il rogo è divampato alle 2.30 in via Litoranea ai danni di un’Opel Corsa ed è stato di ingenti proporzioni, arrivando a coinvolgere persino un’altra vettura parcheggiata nei pressi, danneggiata solo superficialmente. A bordo del mezzo c’era un giovane di Marotta, che è riuscito ad uscire dal veicolo prima che per lui fosse troppo tardi. Il giovane sembra abbia accusato un malore, anche se non è chiaro se il malessere si sia manifestato prima o dopo che il veicolo prendesse fuoco.

Ad aiutare il conducente ad allontanarsi dall’auto in fiamme è stato un automobilista di passaggio. Il giovane poi è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che l’ha trasportato in ospedale. A seguire la vicenda sono i militari della Guardia di Finanza e i carabinieri di Fano che però non hanno potuto ricostruire precisamente i fatti perché il conducente è rimasto in stato confusionale per l’intera giornata. A rendere difficile l’indagine sull’origine dell’incendio anche il fatto l’autovettura sia andata completamente distrutta.

FONTE IL CORRIERE ADRIATICO

I commenti sono chiusi.