Auto va a fuoco, paura a Porto Recanati

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Porto Recanati, 21 dicembre 2015 – Paura in via Rossini, a Porto Recanati, dove un’auto è andata improvvisamente a fuoco. L’allarme è scattato poco dopo le 22, quando alcuni avventori del bar «Asso di cuori» hanno notato prima del fumo e poi le fiamme sprigionarsi dal cofano di una vecchia Lancia Thema, parcheggiata sulla sinistra, davanti alle abitazioni, poco oltre l’incrocio con via Toscanini.

Dal bar è partita subito una chiamata ai vigili del fuoco e sul posto si è precipitata una autopompa del distaccamento di Civitanova.

I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme nel giro di pochi minuti, poi hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto, che ha riportato gravi danni nella parte anteriore, completamente bruciata. Secondo le prime verifiche fatte dai pompieri, all’origine dell’incendio ci sarebbe un cortocircuito all’impianto elettrico dell’auto.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Castelfidardo, minacce dal compagno Si salva rifugiandosi in un ristorante Successivo Travaglini, un amore infinito per l’incisione