Autocarro a fuoco, traffico interrotto sulla Ss 4

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli Piceno, 3 giugno 2015 – Erano da poco passate le 11 quando alla sala operativa dei vigili del fuoco di Ascoli Piceno è giunta una richiesta per l’incendio di un autocarro con cisterna (foto), adibito a trasporto alimenti, al chilometro 179 della Statale 4.

Giunti sul posto, i pompieri hanno attaccato le fiamme su due fronti estinguendole in breve tempo. Ad essere coinvolti erano gli pneumatici dell’asse posteriore del mezzo, lato guida. Durante le operazione di spegnimento il traffico è stato interrotto sia in direzione est che ovest e subito dopo la messa in sicurezza del mezzo è stato riaperto in quest’ultima direzione fino alla rimozione dell’autocarro.

Per chi procedeva in direzione mare uscita obbligatoria allo svincolo per via Napoli. L’intervento, chiuso alle 12.20, ha visto impegnati due mezzi e sei vigili del fuoco. Sul posto la polizia stradale.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Avis in festa per i suoi 70 anni, corteo in centro e benemerenze Successivo Ascoli, camion in fiamme Salaria bloccata per un'ora