Baglioni e Morandi: primavera di big all’AdriaticArena

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 14 dicembre 2015 – Sarà una primavera da big per l’AdriaticArena che domani sera registrerà un altro sold out con Jovanotti (pochissimi biglietti ancora disponibili: botteghini aperti alle 15, cancelli alle 18,15, concerto dalle 21).

Infatti è stato ufficializzato ieri l’arrivo in coppia di Claudio Baglioni e Gianni Morandi che, dopo l’enorme successo dei 12 show al Foro Italico di Roma a settembre, hanno deciso di continuare il loro viaggio insieme.

Il tour si chiama “Capitani Coraggiosi” e toccherà i principali palasport tra febbraio e marzo 2016. All’AdriaticArena di Pesaro arriveranno il 16 marzo. La prevendita dei biglietti su ticketone e nei punti abituali partirà invece mercoledì 16 dicembre dalle 15. Con un anticipo di un giorno riservato ai due fan club.

Lo show prevede tre ore di musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi 50 anni. Oltre a Pesaro, ufficializzata ieri insieme a Torino, il tour del duo Baglioni-Morandi prevede tappe a Padova, Milano, Firenze, Napoli, Acireale, Eboli, Roma, Bologna.

Mentre all’AdriaticArena, in primavera, sono previsti altri due eventi di spettacolo di assoluto rilievo: The best of Aldo Giovanni e Giacomo (25 marzo) e Nostre Dame de Paris (dal 26 al 29 maggio)

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Le 4 banche, 12.500 coinvolti, più esposti in 1.010 Successivo Punti nascita, presto decreto deroghe